Pallavolo Bari

Real Volley Conversano, Renna: 'Play off? Sono sempre stata fiduciosa'

16.05.2023 11:30

Una grande promozione in serie D frutto di una stagione praticamente perfetta quella ottenuta domenica scorsa dalla Real Volley Conversano che si è sbarazzata della Eagles Bari vincendo 3-1. A ripercorrere questo trionfo è la Team Manager Nataly Renna: “Sicuramente è una bella sensazione, una soddisfazione per tutti e tutte considerando l’obiettivo iniziale che era quello della salvezza”.

MOMENTI SIGNIFICATIVI: “I momenti difficili ci sono in tutte le stagioni. Il segreto di questa squadra è stato l’unione del gruppo, il supportarsi a vicenda sia nei bei momenti che soprattutto in quelli meno belli. Ciò non solo tra le ragazze ma anche grazie all’intesa e la sinergia che si è creata con l’allenatore. Partiti i play off ero molto fiduciosa perché ho creduto in ciò che poteva fare questa squadra non solo a livello tecnico ma anche caratteriale”.

LA GARA DECISIVIA: “L’approccio alla gara di domenica è stato positivo. Poi ci sono stati un po’ di errori che ci hanno portato a perdere il primo set. Ma le ragazze hanno reagito credendoci e lottando fino all’ultimo e portato a casa la vittoria e la promozione in serie D”.

UFFICIO STAMPA REAL VOLLEY CONVERSANO – ALESSIO PETRALLA

Commenti

“ACCIAIO PULITO PER TARANTO”: TIMMERMANS INCONTRA I CITTADINI
Gioiella Prisma Taranto: in cabina di regia arriva lo spagnolo Angel Trinidad De Haro