
Rainbow Crispiano, Tiziana Silvestri: 'Allenamenti ripresi con grande armonia'
Si è ripreso a lavorare alla grande in casa Rainbow Crispiano con il club che è ripartito magnificamente dal Settore Giovanile e dal campionato di Prima Divisione femminile. A tracciare un primo punto sul lavoro svolto fino ad ora è la Dirigente/coach Tiziana Silvestri: “Le ragazze del Settore Giovanile hanno ritrovato coach Latte e ogni giorno mostrano tanta voglia di allenarsi tanto che si è creata subito una bella armonia. Per quanto riguarda il mini volley abbiamo iniziato prima con i piccoli atleti che stanno man mano rientrando sul campo dopo le vacanze sotto la guida di Giada Olivieri affiancata da me come Dirigente”.
AREA DI PRESIDENZA: “Per quanto riguarda la mia possibile presidenza è ancora da definire: diciamo che è tabù. Ovviamente mi piacerebbe perché la nostra è una società familiare e personalmente sento un grande senso d’appartenenza”.
LA PRIMA SQUADRA: “Le ragazze sono molto giovani ma già super cariche. Speriamo di disputare un bel campionato: non mi sbilancio più di tanto”.
GLI OBIETTIVI: “Speriamo di avere qualche iscritto in più rispetto al passato facendo crescere anche il numero dei maschietti. Ci teniamo tanto alla crescita generale dei nostri atleti perché in futuro vogliamo puntare sul nostro vivaio”.
MESSAGGIO: “Le famiglie devono stare serene perché il nostro ambiente è sano e familiare. I nostri iscritti vengono trattati come dei nipoti o figli e non come giocatori o allievi. La palestra è sempre aperta: venite a trovarci e a provare”.
UFFICIO STAMPA RAINBOW CRISPIANO – ALESSIO PETRALLA
Commenti