
Musica, tramonti e grandi emozioni: l’estate delle Terrazze Sirtaki continua tra stile e suggestione
Dopo Panico, Mancone e Jack Musto, le Terrazze Sirtaki pronte a incantare ancora: in arrivo Vito Urgesi e Giulio De Padova
Dopo l’emozionante inaugurazione con il concerto di Davide Panico, e il successo dei due appuntamenti dello scorso weekend con le esibizioni di Michele Mancone e Jack Musto, le Terrazze Sirtaki sono pronte a regalare nuove esperienze musicali da vivere con il mare a pochi passi e un calice di vino in mano.
Il calendario estivo continua sabato 5 luglio, alle ore 21:30, con l’eleganza senza tempo di Vito Urgesi, musicista e interprete raffinato, caeventipace di trasformare ogni canzone in un momento intimo, coinvolgente, autentico. La sua voce calda e il tocco delicato al pianoforte accompagneranno il pubblico in un viaggio tra grandi classici italiani e melodie internazionali, in uno dei luoghi più suggestivi della Marina di Taranto.
Il giorno successivo, domenica 6 luglio, alle 17:30, spazio al format “Sunset Drink” con la selezione musicale di Giulio De Padova, giovane talento della scena elettronica pugliese. Il suo sound fresco e sofisticato accompagnerà gli ospiti in un aperitivo al tramonto tra gusto e vibrazioni soft, immersi nell’atmosfera avvolgente di Lido Checca e con il tocco inconfondibile dei calici firmati Giai Vini.
«Terrazze Sirtaki nasce per valorizzare il nostro mare, la musica, il buon vino e soprattutto il piacere di stare insieme», dichiarano gli organizzatori Dino Cera, titolare di Lido Checca, e Tiziana Lenti e Daniele Marinelli, titolari di Giai Vini. «Dopo il grande entusiasmo dimostrato dal pubblico in queste prime serate, vogliamo continuare a offrire appuntamenti di qualità, dove arte, sapori e paesaggio si fondono in una vera esperienza sensoriale».
In uno scenario mozzafiato, tra la brezza serale della costa e i colori del tramonto, Lido Checca si conferma così punto di riferimento per l’estate tarantina, grazie anche alla sinergia con i partner Giai Vini e alla cura di ogni dettaglio offerta dal team delle Terrazze Sirtaki.
L’ingresso è su prenotazione. I posti sono limitati.
Info e prenotazioni: 327 8283478.
Commenti