Calcio Taranto

Giovani Cyros, favola Villani: quattro gol allo Statte

Preziosa vittoria in trasferta per gli uomini di mister Camassa: finisce 4-1 con quattro gol del centrocampista offensivo e due assist del debuttante Forte, infortunatosi poi seriamente nel corso del match

17.03.2024 18:24

La Giovani Cryos ottiene la prima vittoria in trasferta della stagione e lo fa espugnando il "Comunale" di Statte per 4-1.

Mattatore della giornata il centrocampista offensivo Giovanni Villani, autore di tutti e quattro i gol biancoverdi: una prestazione super, la sua, a corollario di una grande partita di squadra, che ha visto protagonista anche un debuttante.

Si tratta di Mattia Forte, classe 2007, proveniente dalla prolifica Under 17 di mister Salvatore Tempini, che alla sua prima "tra i grandi" confeziona due meravigliosi assist a Villani ma poi, a causa di un violento scontro di gioco, subisce un infortunio alla testa ed è stato costretto ad uscire anzitempo dal rettangolo di gioco. Per il giovane anche accertamenti presso il vicino nosocomio.

Con questi tre punti, la Giovani Cryos allontana la zona caldissima della classifica, con sette punti di vantaggio su Villa Castelli e Martina, che attualmente condividono l'ultima piazza della graduatoria, ed avvicina proprio lo Statte, ora distante soltanto tre punti.

Commenti

Brindisi: quattro punti di penalizzazione e inibizione di 45 giorni per l'AU Rispoli
Real Volley Conversano: fine settimana da incorniciare