Pallavolo Taranto

Volley Martina, Cantore: 'Il gruppo? Siamo come sorelle e miglioriamo sempre di più'

10.01.2023 22:43

Mancano circa tre settimane all’inizio dell’interessante campionato di Terza Divisione con le ragazze della Volley Martina che continuano a sudare con grande impegno e passione. Lo conferma la brava centrale/laterale, classe 2005, Maria Giovanna Cantore: “Siamo sempre più vicini all’esordio in campionato che dovrebbe essere nei primi giorni di febbraio. Abbiamo formato un bellissimo gruppo tanto che siamo come sorelle e ci vogliamo bene. In campo siamo sempre pronte ad incoraggiarci a vicenda”.

IL CAMPIONATO: “Sono convinta che il livello del campionato di Terza Divisione sarà molto alto. Abbiamo poca esperienza ma ci stiamo preparando al meglio per ben figurare…”.

GLI OBIETTIVI: “Voglio superare la mia difficoltà più grande che è l’ansia. A livello di gruppo non ci sono problemi perché siamo unite e cresciamo allenamento dopo allenamento”.

LA VOLLEY MARTINA: “Noi ragazze siamo molto legate a tutti i tecnici e alla dirigenza. Grazie all’esperienza fatta in Calabria nella passata stagione siamo come una famiglia. Anche con i ragazzi esiste un ottimo rapporto”.

CANTORE: “Gioco a volley da un anno: in precedenza ho dovuto stoppare per via del Covid. Sono centrale e posso giocare anche come laterale: come detto un mio difetto è l’essere ansiosa ma sono sicura che questa, in campo, può trasformarsi in grinta”.

UFFICIO STAMPA VOLLEY MARTINA – ALESSIO PETRALLA

Commenti

Real Volley Conversano inarrestabile. Arriva il sesto successo su sei gare
Talsano U19: un pari che non accontenta nessuno tra Talsano e Soccer Massafra