Fuori dal campo Taranto

Il 5 aprile torna "Il Cervellone" al "Crema&Cioccolato" di Montemesola

Tanti premi per l'attesissima serata presentata da Matteo Schinaia e Claudio Ingrosso: per info è possibile contattare il numero 3247850803

02.04.2024 19:42

Dopo oltre un mese di assenza, torna, attesissimo, "Il Cervellone" al "Crema&Cioccolato" di Montemesola.

Venerdì 5 aprile alle ore 20, infatti, l'amato quiz game show ideato e prodotto da "Planet Multimedia" coinvolgerà gli ospiti del noto bar di via Verdi, 25 della neo dottoressa Simona Orlando con una serata ancora più ricca, presentata come sempre da Matteo Schinaia e Claudio Ingrosso.

Infatti, grazie alla straordinaria con altre importanti imprese locali (con Mon Dèsir a fare da apripista nel precedente appuntamento) tanti saranno i premi in palio: al vincitore della prima manche, infatti, andrà un buono di 20 euro targato ristorante - fast food "Pokè Puccia & Passione" di Montemesola, a colui che vincerà la seconda, invece, un buono dal valore di 30 euro dal ristorante "Le Radici" di Montemesola, al trionfatore della terza ed ultima manche, infine, un buono dal valore di 30 euro dalla braceria "Brace in collina" di Montemesola.

In più, grazie alla nuova partnership con il creator "Andmade", durante la serata verrà assegnato un buono dal valore di 25 euro per un'incredibile personalizzazione di un paio di sneakers!

Per partecipare, basterà prenotare il proprio tavolo contattando il numero 3247850803 oppure attraverso le pagine facebook o instagram di Crema&Cioccolato Montemesola.

Su questo link, inoltre, è possibile visualizzare la classifica dopo i primi due turni al "Crema&Cioccolato": http://www.ilcervellone.it/index.php/component/jumi/classificalocaletorneo?view=application&prov=TA&l=10365.

Chi insidierà il primo posto delle bravissime "Le Superchicche 2.0"?

Commenti

A Taranto la Marcia Blu
Giorni di soddisfazioni per la Real Volley Conversano