Futsal Bari

Nicolò Roselli continua a Giovinazzo

05.08.2021 23:22

Nicolò Roselli continua a Giovinazzo senza indugi

Il pivot continuerà a vestire biancoverde: «Sono molto contento di restare nella mia città»

️ Dopo una breve parentesi alla Dream Team Palo (12 reti fra il campionato di serie C1 e la Coppa Italia, nda) il processo di crescita professionale di Nicolò Roselli, iniziato a Giovinazzo, continua senza indugi da parte dell’atleta classe ‘98 che ormai ha i colori biancoverdi cuciti addosso. Decisivo l’anno scorso in parecchie occasioni si è fatto sempre trovare pronto quando è stato chiamato in causa e pertanto la sua conferma non poteva che essere la naturale conseguenza di una maturazione che mostra segni sempre più evidenti dopo ogni stagione agonistica. 

 «Abbiamo passato una stagione non facile - ha precisato il pivot - con ripetuti rinvii di gare a causa della pandemia che, giocate in maniera ravvicinata, non ci hanno consentito di  recuperare in modo adeguato ed esprimerci al meglio. Tuttavia, nonostante queste difficoltà siamo riusciti a raggiungere il nostro obiettivo, ovvero la salvezza anticipata». 

 Poi è passato ai ringraziamenti verso il Giovinazzo C5 del presidente Antonio Carlucci: «Sono molto contento di restare nella mia città - ha continuato Roselli -. Ho dimostrato di poter essere all’altezza di compagni di squadra molto più quotati di me e sono sicuro di poter ripagare con prestazioni migliori chi continua a darmi fiducia». 

 Sulla prossima stagione: «Con l’arrivo del nuovo allenatore Darci Foletto, che non conosco personalmente, sono sicuro che affronteremo il prossimo campionato ponendoci come obiettivo sicuramente un piazzamento migliore in classifica anche con la spinta del nostro pubblico che ci tengo a ringraziare per non averci fatto mai mancare la sua vicinanza sia tramite i canali social che con piccoli gesti significativi».

 

Commenti

Gravina: Arriva la riconferma di un difensore
Tris di acquisti per l'Ugento