Calcio Bari

Espertissimo attaccante per il Borgorosso Molfetta

29.11.2021 13:20

Il Borgorosso Molfetta si rinforza con un acquisto di assoluto prestigio: Pietro Zotti è un nuovo calciatore biancorosso. Il fantasista barese, classe 1980, porterà tutte le sue doti tecniche e caratteriali per aiutare la squadra a raggiungere l'obiettivo salvezza in Eccellenza.

Giocatore dalle qualità indiscusse, vanta una lunghissima trafila in tutti i campionati dilettantistici e non solo: 18 reti in Lega Pro (ex Serie C2 con Potenza e Noicattaro), 89 reti in Serie D (con Grosseto, Bisceglie, Brindisi, Paganese, Noicattaro, Potenza e Rutigliano), 117 reti in Eccellenza (con Bitonto, Monopoli, Conversano e Ostuni).

Nelle ultime stagioni è stato il trascinatore della United Sly sia in Prima Categoria (30 reti nella stagione 2018-19) che in Promozione (22 reti nella stagione 2019-20) mentre la sua ultima esperienza è stata in Eccellenza con il Soccer Massafra.

Nonostante un curriculum interminabile, Pietro ha ancora tanto da dare al calcio dilettantistico e ha scelto il progetto Borgorosso per mostrare nuovamente il suo valore. BENVENUTO!! 

Commenti

La Star Volley Bisceglie fa poker
Talsano Taranto, continua il tabù trasferta