Calcio Lecce

Novoli: rinnova una pedina fondamentale per la difesa del tecnico Luperto

11.08.2025 21:12


Ancora una riconferma che paga il lavoro costante dei direttori Capone e Russo, una firma che vale tanto per quello che 𝒀𝒂𝒓𝒊 𝑴𝒂𝒄𝒄𝒂𝒓𝒐𝒏𝒆 ha dimostrato nella scorsa stagione, la prima in Eccellenza Pugliese. Ma, soprattutto, una pedina di fondamentale importanza per la difesa di mister Luperto, che può contare sull'affiatamento del pacchetto difensivo dello scorso anno (viste le riconferme di Lobjanidze e Suma) ma anche su novità e alternative giunte dal calciomercato. Il difensore italo-svizzero, classe 2005, si è aggregato al gruppo in questa ultima fase di preparazione atletica in vista del primo impegno ufficiale, fissato per domenica 31 agosto, confermando il suo impegno di difendere con onore la maglia rossoblù.

"Sono molto felice per la conferma - ha detto Maccarone. Sento tanta fiducia da parte dello staff tecnico e di tutta la società, considerando anche che la scorsa stagione è stata ricca di emozioni e di crescita. Il mio obiettivo per la prossima stagione è continuare a crescere, lavorare sodo ogni giorno e dare sempre il massimo per questi colori. Con grande orgoglio e tanta sincerità non vedo l’ora di scendere presto in campo, dare il massimo per la squadra e per i nostri tifosi. Nonostante la mia giovane età, infatti, voglio assumermi responsabilità e aiutare il gruppo, perchè vogliamo crescere insieme, migliorare costantemente e affrontare ogni partita con passione, sacrificio e spirito di squadra".

Commenti

Foggia: firma un attaccante proveniente dalla Covitanovese
Associazione Giò Giò e i Supereroi: mercoledì secondo appuntamento da Springfield 2025. Questa volta a Talsano arriva Batman