Pallavolo Taranto

Volley Martina, Fineo: 'Il campionato di Terza Divisione? Non dovremo mai dar nulla per scontato'

08.12.2022 19:46

Procede a ritmi spediti e nell’armonia più totale la preparazione della squadra femminile della Volley Martina che da gennaio affronterà il campionato di Terza Divisione. A tracciare un punto sul momento del team martinese è l’opposta, classe 2005, Anna Fineo: “In questa società mi sono trovata da subito bene; con le compagne c’è dialogo e ci aiutiamo l’un l’altra. Anche con tutto lo staff è nato un bellissimo rapporto”.

LA PREPARAZIONE: “Siamo molto cariche ma allo stesso tempo un po’ “spaventate”: ovviamente non ci faremo abbattere da nessun ostacolo. Visto il gruppo formato posso confermare che abbiamo già vinto”.

GLI OBIETTIVI: “Ovviamente voglio migliorare e perché no vincere. Sono pronta ad accettare i ko con la consapevolezza che saremo sempre unite”.

IL CAMPIONATO: “Non sarà facile: incontreremo avversarie più forti e altre alla portata. Non dovremo dar mai nulla per scontato”.

FINEO: “Gioco a pallavolo da quando avevo dodici anni: è uno sport che ho sempre amato già dalle scuole medie. Sono sotto la guida tecnica di Claudio Pastore dal 2019 e con lui e il suo staff mi sono trovata sempre bene”.

UFFICIO STAMPA VOLLEY MARTINA – ALESSIO PETRALLA

Commenti

VIDEO Bari, Mignani: 'Gara efficace. Mi è piaciuto lo spirito'
REAL MOTTOLA: VITTORIA E POKER SERVITO AL CASTELLANA