Pallavolo Taranto

Volley Martina, Vinci: 'Con la Security Fire mi aspetto una gara equilibrata'

02.04.2023 12:35

E’ tempo di tornare in campo per provare a riscattare il ko rimediato con il Mottola, in casa Volley Martina. Le ragazze di coach Claudio Pastore, lunedì alle 20, sfideranno la Security Fire Castellaneta match che presenta la palleggiatrice classe 2005, Luna Vinci: “E’ il primo campionato che disputo e con questa società mi sto trovando bene. In questo avvio abbiamo pagato un po’ l’ansia ma nel complesso non è andata male”.

IL CAMPIONATO: “Le avversarie sono molto forti. Ci alleniamo bene e cerchiamo di migliorare ma dobbiamo tenere sempre ben presente la forza delle rivali. Possiamo arrivare in alto”.

LA SECURITY FIRE: “Lunedì torneremo in campo per sfidare quest’altra sfida castellanetana. So che hanno perso con il Mottola e mi aspetto una partita equilibrata e sulla carta fattibile”.

VINCI: “Avevo praticato pallavolo ai tempi delle medie. Poi con la pandemia ho stoppato. Volevo riprendere già la passata stagione ma per impegni di studio l’ho fatto quest’anno. Questo sport mi rende felice”.

LA VOLLEY MARTINA: “Con le compagne ho un rapporto bellissimo. Siamo molto legate. Con coach Pastore mi trovo bene: ci incoraggia sempre mettendo allegria durante gli allenamenti”.

UFFICIO STAMPA VOLLEY MARTINA – ALESSIO PETRALLA

Commenti

VIDEO Juventus-Verona 1-0 | Decide Kean con il gol dell’ex
Gioiella Prisma Taranto: scelto il nuovo allenatore