Pallavolo Bari

Real Volley Conversano, Dafne Bianco: 'L'esordio? Siamo cariche ed emozionate'

12.10.2023 16:05

Si continua a preparare al meglio la stagione in casa Real Volley Conversano con le ragazze che seguono i dettami di coach Barnaba. Un campionato difficile, quello della serie D, come conferma, la classe 1996, Dafne Bianco: “Siamo cariche ed emozionate per questo inizio di stagione. Sappiamo che ci aspettano tante belle partite nelle quali ognuno di noi darà il suo contributo”.

IL GRUPPO: “E’ un gruppo che promette bene. E’ passato soltanto un mese e mezzo da quando ci alleniamo insieme ma siamo già molto affiatate”.

IL CAMPIONATO: “Come già detto dalle mie compagne di squadra l’obiettivo è la salvezza però ce la metteremo tutta per raggiungere un risultato migliore. Sarà un traguardo impegnativo da aggiudicarsi visto la maggiore qualità tecnica ed esperienza delle formazioni che compongono questo campionato”.

MESSAGGIO: “So che i nostri tifosi sono in ansia in vista dell’inizio del campionato: perciò accorrete numerosi. Con voi sugli spalti riusciremo a vincere. Vogliamo vedervi tutti con le maglie gialloblù”.

UFFICIO STAMPA REAL VOLLEY CONVERSANO – ALESSIO PETRALLA

Commenti

Nardò: rescissione consensuale con Ezequiel Melillo
Volley Club Grottaglie: arriva un giovane centrale grazie alla collaborazione con l'Amatori Volley Pulsano