Calcio Taranto

Continua il momento magico della Medi Manfredi del Patron Angelo Manfredi

19.01.2026 22:23

Poker della Medi Manfredi sull’ostica Mammacheschifo nella Lega dei Due Mari. Di fatto la squadra del patron Angelo Manfredi la sblocca con il veterano Nicola Augenti con un siluro s’insacca in rete; dopo una manciata di minuti è bomber D’aversa a raddoppiare con un sinistro velenoso dal limite dell’area.

La ripresa inizia con un gran gol del nuovo acquisto Angelo Bevilacqua che con un destro imprendibile. La rete del poker la sigla l’esperto Salamina che mette così in cassaforte i preziosi tre punti con la Medi Manfredi che ora occupa il terzo posto a otto punti dalla vetta.

Queste le dichiarazioni del patron Angelo Manfredi: “Sono contento per la vittoria e per la prestazione. Ora siamo terzi e abbiamo da recuperare otto punti sulla capolista. Fin quando la matematica non ci condannerà giocheremo per arrivare primi: del resto abbiamo tutto il girone di ritorno. Ora testa a giovedì quando, alle 21, sfideremo la capolista Immortal. Voglio un altro successo. Ci tengo a evidenziare la grande prestazione del portiere Angelo D’Andria che ha salvato la porta in almeno cinque, sei occasioni. Ringrazio gli sponsor Metal Group e Jonica Ricambi”.

UFFICIO STAMPA MEDI MANFREDI – ALESSIO PETRALLA

Commenti

Ginosa: si dimette il tecnico Sportelli
Bari: Valerio Di Cesare nuovo Direttore Sportivo