Calcio Lecce

Nardò: arriva un attaccante dalla Virtus Francavilla

16.01.2026 00:31

 Emmanuele Tedesco é un calciatore del Toro!

Attaccante, arriva dalla Virtus Francavilla, già a disposizione del Mr.

L'AC Nardò comunica di aver acquisito le prestazioni sportive di Emmanuele Tedesco, attaccante centrale classe 1998, nato a Brindisi, alto 1,85 m, esperto della categoria, e reduce della militanza nella prima parte del campionato con la Virtus Francavilla.

Giocatore duttile e strutturato, Tedesco può agire anche da esterno offensivo, e si distingue per la sua capacità di attaccare la profondità, proteggere palla e rendersi pericoloso in area. Il suo arrivo rafforza il reparto avanzato e aggiunge esperienza e carattere alla rosa granata.

Le prime parole in Granata:

“Vestire la maglia Granata è per me motivo di grande orgoglio. Nardò è una piazza storica, passionale, nella quale si sente addosso il calore della gente. Sono qui per dare tutto, con rispetto e fame, e per onorare ogni minuto in campo. Non vedo l’ora di iniziare.”

Benvenuto Emmanuele.

Commenti

VIDEO Foggia: Casillo, De Vitto e Fondazione: 'Amiamo Foggia e il Foggia'
Giovane attaccante albanese per il Manfredonia