Calcio Taranto

Woman Grottaglie: Giovane promettente portiere per il il team biancoazzurro

28.09.2021 21:03

La società della Woman Grottaglie è lieta di annunciare l’arrivo della giovanissima e promettente, portiere classe 2002, Syria Farì. L’atleta arriva dall'Orsa Bernalda società che il Presidente Cataldo Abatematteo tiene a ringraziare pubblicamente per la riuscita dell’operazione.

Ecco le prime dichiarazioni della neo atleta della Woman Grottaglie: “Le mie compagne sono fantastiche e sempre molto gentili: mi hanno accolta nel miglior modo possibile. Per quanto riguarda lo staff tecnico non mi sta facendo mancare niente e mi sta dando l’opportunità di essere seguita da un preparatore dei portieri e quindi di poter migliorare. Mi sto trovando veramente bene…”.
 
FARI’: “La mia carriera calcistica è iniziata nel 2016: ho giocato tre anni nel Pisticci dal 2016-2019. Negli ultimi due anni sono stata convocata per giocare il torneo delle Regioni con la Rappresentativa Lucana in Umbria e in Basilicata. Nelle stagioni 2019/2020 e 2020/2021 ho cambiato squadra, giocando per il mio paese: però causa Covid non abbiamo potuto continuare il campionato. Dopo un anno di stop ho scelto di intraprendere una nuova strada e fare esperienza in una categoria più alta e quindi sposare il progetto Woman Grottaglie. Per quanto riguarda le mie caratteristiche personali posso dire che come una ragazza abbastanza solare, intraprendente, permalosa al punto giusto e diffidente”.
 
IL CAMPIONATO: “Non conosco bene il girone e, perciò, non posso dire che campionato sarà. Speriamo di divertirci e di raggiungere l’obiettivo. Ce la metteremo tutta”.

GLI OBIETTIVI: “L’obiettivo di squadra è quello di cercare di vincere quante più gare possibili dando tutto e creando un grande gruppo! Come obiettivo personale vorrei, nel mio piccolo, contribuire a raggiungere risultati importanti migliorando le mie qualità”.
 
MESSAGGIO: “Non posso far altro che ringraziare la società. Ai tifosi chiedo di starci sempre vicini”.

UFFICIO STAMPA WOMAN GROTTAGLIE – ALESSIO PETRALLA

Commenti

Taranto, verso il Monterosi. Turnover “ragionato” per i rossoblu?
Venerdì 1 ottobre la presentazione della nuova stagione della Real Virtus Grottaglie