Calcio BAT

Centrocampista centrale adattabile a destra per il Bisceglie

28.08.2025 15:37


La Dirigenza nerazzurra, il Direttore dell'Area Tecnica Danilo Dammacco e lo staff tecnico guidato da Mister Pino Di Meo continuano a lavorare per puntellare la rosa e renderla sempre più competitiva: in questo senso, l’AS Bisceglie Calcio 1913 è felice di ufficializzare l'acquisto delle prestazioni di Axel Traore.

Centrocampista centrale adattabile a destra, nato il 4 gennaio 2001 a Parigi, in Francia, Axel ha maturato esperienza in Italia dalla stagione 2019/2020, collezionando più di 60 presenze in Serie D con Monterosi e Albalonga, passando poi al Molfetta. Nell’annata 2022/23 Axel ha giocato con il Campobasso, conquistando la promozione in Serie D, prima di indossare la maglia del Valmontone, nel campionato di Eccellenza del Lazio.

Con l’arrivo del calciatore francese, i nerazzurri aggiungono ulteriore qualità alla linea mediana del campo, rinforzando ulteriormente l’organico a disposizione di Mister Pino Di Meo.

Tutta la Dirigenza e l'intera famiglia stellata accolgono il giocatore francese con un caloroso benvenuto: buon lavoro Axel, in bocca al lupo per la stagione che sta per iniziare! 

Commenti

Fasano: ecco tre volti nuovi in casa biancoazzurra
Il Foggia si assicura un difensore proveniente dal Campobasso