Calcio Taranto

Diavoli Rossi, Renna: 'Soddisfatto per questa prima parte di stagione'

21.12.2022 20:27

La prima metà della stagione 2022-23 è terminata in casa Diavoli Rossi con lo staff e tutti gli iscritti che si apprestano a vivere delle serene feste natalizie. A tracciare un bilancio dopo questi primi quattro mesi è il numero uno della storica società ionica, Oronzo Renna: "La nostra attività sta andando avanti con la solita continuità in un anno propedeutico visto che stiamo giocando con fasce d'età inferiori rispetto alle annate stabilite: la Juniores con ragazzi nati nel 2006 e 2007, gli Allievi con atleti classe 2007 e i Giovanissimi imbottiti di 2009. Abbiamo seminato per raccogliere successivamente. Un plauso va a chi si da da fare per questa società partendo dal Segretario Angelo Amo fino a tutto lo staff tecnico e dirigenziale che si prodigano per mantenere i valori del divertimento e della sana competizione a cui i Diavoli credono da anni".

LA SCUOLA CALCIO: "I numeri degli iscritti sono incrementati. Abbiamo lavorato benissimo e anche in questa fase l'obiettivo è quello di far divertire i nostri bambini. Colgo l'occasione per ringraziare i genitori che con assiduità e piacere portano i propri figli a svolgere le attività sportive presso il Circolo Tennis".

GLI AUGURI: "Viste le feste rivolgo a tutti tanti auguri di buon Natale e di tanta salute. Giro questi anche a tutte le società del territorio che, come noi vivono con la passione per il calcio. A nome mio e di Giovanni Fischetti emuliamo a tutti i più sinceri auguri".

VERSO IL 2023: "Vogliamo dare continuità a quanto fatto nel 2022 partecipando a tutti i campionati di competenza, sempre cercando di far divertire i ragazzi nel rispetto dei valori dello sport in generale".

UFFICIO STAMPA DIAVOLI ROSSI

Commenti

VIDEO Brindisi, Danucci: 'I ragazzi hanno messo in mostra le proprie qualità'
VIDEO Afragolese-Molfetta 1-1. La sintesi di Tele Sveva