Altri sport Taranto

Beach Volley Mania, Pagano: 'Sogno Cesenatico? Ci vorrà tempo ma non ho paura'

13.02.2024 11:18

Giovanissima ma già tanto appassionata del beach volley la classe 2014 Flavia Pagano che racconta i suoi primi momenti al fianco della Beach Volley Mania: “Fino ad ora è andato tutto bene: mi alleno al meglio per puntare sempre più in alto. Vista la mia giovanissima età non ho disputato ancora dei tornei anche se prossimamente dovremmo organizzarne uno per noi atlete più piccole”.

I TECNICI: “Mio papà Giuseppe Pagano dedica gran parte della giornata al beach volley tanto che spesso appena terminato il lavoro corre al palazzetto. A casa ne parliamo e mi da consigli. Il mio allenatore, però è Camassa. E’ bravissimo e simpatico e in allenamento ci fa divertire: davvero un grande allenatore”.

GLI OBIETTIVI: “In futuro vorrei partecipare almeno sette volte alle finali di Cesenatico: dico sette perché è il mio numero fortunato. So che ci vorrà del tempo ma non ho paura”.

LA BEACH VOLLEY MANIA: “Mi trovo benissimo e ho legato tanto con Luigi Corona e Rebecca Massaro. Ho anche un altro amico, mio compagno di classe che è Mathias Calvano che tornerà ad allenarsi nel mese di marzo”.

UFFICIO STAMPA BEACH VOLLEY MANIA – ALESSIO PETRALLA

Commenti

Sparta Taranto & Ippolito Sallustio: Tocci, Pavone e Turi condannano lo St. Chinesiologico Cavallet
Grande domenica e lunedì per i Diavoli Rossi. Di Rito (Giovanissimi): 'Grande gruppo. Ecco dove poter migliorare'