Rainbow Crispiano, Quaranta: 'Martina tra le favorite. Convinta che possiamo fare un gran campionato'
Dopo il rinvio per problemi di natura tecnica la Rainbow Crispiano è pronta per esordire tra le mura amiche al cospetto del forte Martina. A presentare la partita è l’esperta palleggiatrice, classe 1996, Anna Quaranta: “Eravamo pronte e cariche per la sfida con il Pulsano. C’è, però, da dire che con una settimana in più di lavoro abbiamo potuto lavorare meglio e approfondire qualche dettaglio in più per preparare l’esordio casalingo di venerdì con il Martina”.
IL MARTINA: “Di questa squadra non conosco tanto ma so che è tra le favorite. Nel roster figurano ragazze preparate e in gamba”.
GLI OBIETTIVI: “Voglio aiutare la squadra a vincere e far vedere alle avversarie che anche noi siamo tra le favorite. Si è creato un bel gruppo e siamo unite. Abbiamo potenzialità importanti e ce la possiamo giocare”.
IL CAMPIONATO: “Abbiamo disputato un quadrangolare e un amichevole: perciò posso confermare che possiamo veleggiare in alta classifica. Non è un campionato facile ma ci possiamo giocare una posizione sul podio”.
UFFICIO STAMPA RAINBOW CRISPIANO – ALESSIO PETRALLA




Commenti