Calcio Taranto

Worldlab Amici di Sempre: arriva un prezioso pareggio con l'AVIS Grottaglie

27.01.2023 23:32

Un pareggio di platino, soprattutto a livello mentale, quello conquistato dalla Worldlab Amici di Sempre al cospetto di una delle big di questa B1 ASI, AVIS Grottaglie. 2-2 il finale (reti di Mansueto e Cavallet) che il tecnico Roberto Vagali commenta così: “Usciamo fuori da questa partita con un pareggio al cospetto della quarta forza del campionato. Abbiamo disputato un ottimo primo tempo andando subito in vantaggio con i grottagliesi che non hanno, praticamente, mai tirato in porta. Nella ripresa abbiamo giocato controvento e forse abbiamo avuto un po’ di paura di portare a casa il risultato. Queste le cause che non ci hanno permesso di giocare come nella prima frazione subendo prima l’1-1 arrivato a causa di un rimpallo e poi il vantaggio avversario avvenuto in mischia. Per fortuna c’è stata la reazione e dopo qualche minuto siamo riusciti a pervenire al pareggio. Dopo, per via della stanchezza gli spazi si sono aperti con l’arbitro che non ci ha concesso un rigore netto e con Strusi che si divora un gol a tu per tu con il portiere”.

 

 

 

GLI ASPETTI: “Continuiamo a giocar bene ma questa volte, per fortuna, siamo riusciti a portarci a casa un buon punto al cospetto di un avversario che ha una trentina di punti in classifica. La squadra si sta amalgamando e io sto provando nuove soluzioni: l’aver accorciato i reparti sta dando frutti nel gioco facendoci subire meno”.

L’AVIS GROTTAGLIE: “Ho visto una squadra arcigna che gioca con cattiveria agonistica. Sicuramente approderà ai play off per giocarsi la promozione in serie A”.

UFFICIO STAMPA WORLDLAB AMICI DI SEMPRE

Commenti

VIDEO Taranto, Sciacca: 'La trattativa è stata velocissima. Non ho esitato'
VIDEO Bologna-Spezia 2-0 | Posch e Orsolini stendono lo Spezia