Pallavolo Taranto

La Vibrotek Volley cade nella tana della corazzata Tricase

12.03.2023 20:53

Cade nella tana della capolista Tricase, la Vibrotek Volley di coach Giovanni Caiaffa. Padroni di casa fortissimi che regolano la pratica in tre set con i leporanesi comunque senza tre giovani importanti pedine quali Dimaggio, Decataldo Gabriele e Sampietro. Prossimo incontro domenica, in casa, al cospetto di un’altra big del girone, il Lecce.

Nel post gara queste le dichiarazioni del Presidente Antonio Di Giuseppe: “Il Tricase ha dimostrato di essere una squadra decisamente forte e completa in tutti i reparti. Rispetto alla gara d’andata, inoltre, li ho visti cresciuti tecnicamente. Gara a senso unico: non c’è nessun’attenuante”.

GLI ASPETTI: “Sapevamo che avremmo affrontato una squadra forte: forse con un pizzico d’attenzione in più avremmo perso con dei parziali meno severi. Non sono queste e gare che dobbiamo vincere al cospetto di una formazione costruita per la promozione”.

LA CLASSIFICA: “Arrivare in zona play off ora è veramente difficile. Dobbiamo recuperare un po’ di fiducia perché in alcune circostanze ho visto i ragazzi un po’ demoralizzati. Ora testa al Lecce per con cui completeremo il ciclo di fuoco”.

TABELLINO

VIRTUS TRICASE 1967-VIBROTEK VOLLEY 3-0 (25-17/25-18/25-20)

VIRTUS TRICASE 1967: Errico, Sodero, Malinconico, Crisostomo, Spagnolo, Felicetti (K), Petracca, Muccio, Soncini, Musarò, De Blasi, Rizzo, Cazzato, Rizzo G.

VIBROTEK VOLLEY: Ruggiero, Conte, Protopapa, Caiaffa, Decataldo L., Amato, Alabrese, Argentino, Catapano, Cardellicchio. Coach Caiaffa

Spettatori: circa 100

UFFICIO STAMPA VIBROTEK VOLLEY – ALESSIO PETRALLA

Commenti

Apulia Trani ko ad Arezzo. Accade tutto nella ripresa
Grande vittoria dello Statte che batte il Cellamare. Gialloverdi ad un solo punto dalla vetta