Calcio Taranto

Sparta Taranto & Ippolito Sallustio: vittoria netta sulla Time Out

19.03.2024 22:59

Nell’impegno di coppa di martedì 19 marzo lo Sparta Taranto & Ippolito Sallustio si sbarazza agevolmente, per 5-0, della Time Out grazie ad uno scatenato Turi, autore di una tripletta, e ai gol di Tocci e Sammarco

Gara molto combattuta nel primo tempo con le due squadre che inizialmente si studiano. Per vedere il primo gol bisogna aspettare ben 29’ quando Tocci è preciso dal dischetto. 1-0 e squadre negli spogliatoi.

Nella ripresa si inizia a scaricare Turi che al 10’ raddoppia mettendo il risultato in cassaforte. Lo Sparta ha voglia di vincere e si vede: contropiede di Pavone sulla sinistra, palla messa al centro per l’accorrente Turi che fa 3-0. Nel finale di match la formazione dei Presidenti Francesco e Alessando Sallustio dilaga: ancora discesa di Pavone dalla dalla destra per il solito ben appostato Turi che da solo insacca firmando la sua personale tripletta. C’è ancora tempo per assistere alla quinta marcatura dello Sparta: cross di Pavone dalla fascia destra per Andrisani che colpisce il palo. La sfera viene ripresa da Pavone che serve Sammarco che da solo in area firma la manita.

UFFICIO STAMPA SPARTA TARANTO & IPPOLITO SALLUSTIO – ALESSIO PETRALLA

Commenti

ASD Taranto Spartana, Trofeo "Due Mari": ecco gli accoppiamenti delle semifinali
Buon compleanno ASD Atletica Statte: dopo un anno di vita la società stattese ha raggiunto già traguardi importanti