Calcio BAT

Team Altamura. Occhi sui flegrei: nuovo avversario al Conte

Al Conte un'avversaria inedita: la Puteolana dell'era Guarino

04.12.2020 13:52

Il Team Altamura, dopo varie settimane di rinvii, torna in campo domenica prossima in vista del recupero contro la Puteolana. I biancorossi saranno ospiti al "Domenico Conte", dove la nuova formazione allenata da Teore Grimaldi, scenderà in campo con non poche novità.

La prima proprio la panchina: l'addio di Emanuele Casapulla e la conseguente, e voluta fortemente dalla tifoseria, cessione del titolo sportivo, ha aperto ad un nuovo campionato per i diaoli rossi che si stanno già muovendo nel campionato. Adamo Guarino e il direttore sportivo si sono buttati a capofitto nel calciomercato alla ricerca di una nuova amalgama e nuove risorse da mettere a disposizione di Grimaldi. 

Ritornano alla base, quindi, Mario Follera, Salvatore Marseglia, Mimmo De Marco, Stefano Riccio, tra gli altri. Insomma elementi che già bene avevano fatto in passato e nella scorsa stagione, quando la Puteolana era al primo posto nella classifica del girone A di Eccellenza. Poi lo sfascio e la sospensione, che comunque ha premiato la squadra granata. 

Si alza, così, il tetto dell'età per i diavoli rossi, portando esperienza tra le fila di un gruppo giovanissimo a cui mancava non solo la conoscenza della categoria, ma anche la freddezza di affrontare squadre di un calibro superiore. 

Domenica, quindi, al Conte, la squadra scenderà in campo trovandosi di fronte un'avversaria inedita, che avrà voglia di andare a riscattare le prestazioni delle giornate precedenti.

Commenti

Il Natate più buio delle sport Italiano: al via la campagna #salviamolosport
Disagi nei pressi della 'Leonardo Sciascia' di Talsano: l'appello dei genitori degli alunni