Calcio Bari

Football Academy Gioia del Colle, Losito: 'Vogliamo vincere queste ultime due gare'

29.03.2022 16:10

Non un cammino brillante, in questa seconda fase del campionato, per gli Allievi della Football Academy Gioia del Colle come conferma l’attaccante classe 2006, Valerio Losito: “Effettivamente in questa seconda parte di stagione abbiamo sprecato un po’ di occasioni come ad esempio con il Gravina in cui ci hanno rimontato. Nell’ultimo match, invece, praticamente non siamo proprio scesi in campo£.

GLI OBIETTIVI: “Vogliamo riuscire a vincere le prossime due gare e avere più continuità in futuro. Personalmente voglio fare quanti più gol possibili dando il meglio di me stesso”.

IL CAMPIONATO: “Rispetto a quelle della prima fase ritengo che queste avversarie siano più abbordabili. Perciò non doveva andare così”.

LOSITO: “Sono un attaccante al quale piace tener palla: più che punta sono seconda punta. Devo migliorare la condizione atletica visto che sono stato vittima di un paio d’infortuni”.

LA FOOTBALL ACADEMY GIOIA DEL COLLE: “Per me è il primo anno con questa società: con gli allenatori, la società e i compagni ho un ottimo rapporto”.

PROSSIMO IMPEGNO: “Giocheremo a Santeramo: vogliamo fare un’ottima figura giocando con grinta e dando il meglio di noi stessi”.

UFFICIO STAMPA FOOTBALL ACADEMY GIOIA DEL COLLE – ALESSIO PETRALLA

Commenti

CQR Atleti Femminile – Torniamo a contare, gli appuntamenti di aprile
Lecce: Bleve torna ad allenarsi con il gruppo