Calcio Taranto

Super Sparta Taranto & Ippolito Sallustio: larga vittoria su Forense Avvocati in coppa

12.05.2023 22:59

Dopo la pirotecnica sconfitta nell’esordio nella Coppa Ponte Girevole, lo Sparta Taranto & Ippolito Sallustio conquista la prima preziosa vittoria in questa storica competizione. Lo fa in grande stile al cospetto, dell’insidiosa Forense Avvocati, vincendo per 5-0 (2-0 la prima frazione).

Primi minuti di studio tra le due squadre con la compagine dei Presidenti Francesco e Alessandro Sallustio che passano dopo 20’ con Guacci su assist di Simone Recchia. Dopo circa tre minuti ecco il raddoppio degli spartani con un bell’assist di Guacci per l’accorrente Tocci che gonfia la rete mettendo i titoli di coda sulla prima frazione.

Nella ripresa la Forense Avvocati prova a rientrare in partita ma lo Sparta è incontenibile e all’8’ cala il tris con un gol di Rizzo ben servito da Guacci. Al 18’ ecco il poker di Simone Recchia. Dopo due minuti a chiudere definitivamente i giochi firmando il pokerissimo è Tocci che riceve da Ricci. Il match termina 5-0 con lo Sparta Taranto & Ippolito Sallustio che sale a quota tre punti in classifica.

UFFICIO STAMPA SPARTA TARANTO & IPPOLITO SALLUSTIO – ALESSIO PETRALLA

Commenti

Il Lecce sfiora il colpaccio all'Olimpico con la Lazio
Calcio Femminile Apulia Trani, Gianni Franco: 'Ecco le differenze e le metodologie tra calcio maschile e femminile'