Calcio Bari

Football Academy Gioia del Colle, Bellacicco: 'Importante esperienza con il Bari'

11.06.2022 13:52

Un provino nel Bari e una buonissima stagione per il giovane centrocampista offensivo, classe 2009, degli Esordienti della Football Academy Gioia del Colle Mattia Bellacicco che commenta così: “In questa società mi sono trovato molto bene. Grazie a loro e al Direttore Franco Sgrona ho partecipato anche ad un provino con il Bari. In campionato ho realizzato vari gol e con i compagni mi sono trovato bene e mi sono divertito”.

GLI OBIETTIVI: “Mi piacerebbe diventare un calciatore. Nella prossima stagione m’impegnerò per crescere andando avanti dando il massimo”.

 

L’ESPERIENZA CON IL BARI: “Sono stato tre volte a Bari per il provino: la prima volta abbiamo svolto degli esercizi riguardanti il dribbling e il tiro, la seconda volta lo stesso mentre la terza alcune partitelle tra di noi. E’ stata una bellissima esperienza”.

I CAMPIONATI: “I risultati ottenuti nel corso della stagione non sono stati poi così malvagi. Nel complesso siamo andati bene. Abbiamo sempre giocato cercando di crescere e lottando senza paura”.

BELLACICCO: “Ho un buon tiro e un ottimo dribbling. Devo, però, migliorare a livello fisico”.

LA FOOTBALL ACADEMY GIOIA DEL COLLE: “Con i compagni mi sono trovato benissimo: ci siamo aiutati tanto. I tecnici, il Presidente Caserta e il Direttore Sgrona mi hanno sempre dato buoni consigli”.

UFFICIO STAMPA FOOTBALL ACADEMY GIOIA DEL COLLE – ALESSIO PETRALLA

Commenti

VIDEO Monopoli: Rossiello e Pelliccioni si presentano
ASD Cantera, il bilancio di fine stagione del Direttore Tecnico Carmelo Puglisi