Calcio BAT

Fidelis Andria, mister Panarelli: «Dobbiamo mettere la ciliegina sulla torta dopo la grande annata fatta»

19.06.2021 12:20

Luigi Panarelli, tecnico della Fidelis Andria, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della gara contro il Picerno, valevole per la finale play off. Ecco le sue parole: "La gara con il Bitonto è ormai il passato, ora dobbiamo mettere la ciliegina sulla torta dopo la grande annata fatta. Ci sarà un grande rispetto tra le due squadre e ci affronteremo a viso aperto. Dopo la gara con il Picerno in campionato c'è stato un percorso di crescita importante, forse quella è stata la partita che abbiamo veramente meritato di perdere. Sappiamo che le finali vanno giocate per vincere, ci vuole massima attenzione e dobbiamo essere bravi a fare una gara dove non bisogna sbagliare nulla".

La crescita: "Noi teniamo sempre il pallino del gioco, ora sappiamo anche quando aumentare il ritmo. Siamo migliorati sotto tutti i punti di vista, sia tecnici che tattici".

La gara: "Sono sicuro che verrà fuori una bella partita, sappiamo che le finali possono essere decise anche dai particolari e noi ce la metteremo tutta. Vogliamo a tutti i costi portare a casa il risultato pieno per chiudere al meglio una stagione straordinaria".

FONTE: notiziariocalcio.com

Commenti

La Puglia si prepara ad ospitare le Finali Giovanili CRAI U17M
Covid: Il bollettino della Puglia del 19 giugno. 61 casi su 7142 test