Calcio Bari

Bari: Carichi di lavoro modulati alla ripresa

14.12.2021 17:40

Dopo la prova di forza offerta nel derby di domenica contro il Taranto, il gruppo biancorosso si proietta ora verso gli ultimi due appuntamenti dell'anno: domenica 19, alle ore 14:30 sul terreno del 'Barbera', è in programma la sfida di alta classifica contro il Palermo, mentre mercoledì 22, alle ore 21:00 al San Nicola, è invece in programma la sfida contro il Potenza, 1a giornata del girone di ritorno. 

La seduta odierna è iniziata in sala video per un'analisi della sfida di domenica scorsa, quindi prima parte del lavoro in campo congiunto dedicata a mobilità articolare ed esercitazioni sul possesso palla (alcuni elementi che hanno giocato dal primo minuti nel derby si sono limitati a lavoro di scarico e fisioterapia); nella parte centrale un gruppo ha lavorato su circuiti tecnici finalizzati alle conclusioni a rete, il resto a lavoro tecnico dedicato. A chiudere la seduta sfida a ranghi misti su porzione di campo. Tabella di lavoro dedicata per Manuel Marras.

Per domani prevista una sigola seduta di lavoro; si ricorda che gli allenamenti verranno svolti a porte chiuse in ottemperanza ai protocolli sanitari in vigore che non permettono assembramenti di nessun genere, nè possibilità di autografi o selfie con il gruppo squadra. 

Commenti

ASD Cantera: Esordio con vittoria per gli Esordienti 2009
VICOLI CORTI. CINEMA DI PERIFERIA XVI EDIZIONE