Calcio BAT

Apulia Trani: l'U12 chiude imbatutta il girone d'andata. Bel successo con il Foggia

05.03.2024 21:04

Splendida U12 dell’Apulia Trani che con il Foggia prima perde le partitelle a tema, per poi nei tre match da venti minuti, conquistare ben tre successi rispettivamente per 2-1, 2-0 e 4-1 chiudendo il girone d’andata imbattuta.

Soddisfatto per il cammino e per la vittoria è il tecnico Alessandro Abruzzese che commenta così: “La gara con il Foggia è stata nel complesso equilibrata tanto che le rossonere sono riuscite ad andare in vantaggio sia nella prima partitella che nella terza. Nel primo match, terminato 2-1, le foggiane si portano subito in vantaggio a causa di un nostro errore ma dopo dieci minuti le mie giocatrici pareggiano ribaltandola dopo due minuti. Nelle altre due mini sfide abbiamo ancora la meglio vincendo prima 2-0 la seconda gara, in cui la squadra ha mostrato un buon giro palla e più azioni da gol, e trionfando nella terza per 4-1 dopo essere andate sotto, pareggiando e ribaltando la sfida in un minuto e dilagando quando ormai questa era finita. Le due formazioni hanno mostrato di avere in rosa giocatrici di qualità”.

LA CLASSIFICA: “Chiudiamo questo girone d’andata imbattuti a pari punti con il Real Siti che ha una gara in meno e con quattro vittorie, tre pareggi e zero ko”.

UFFICIO STAMPA APULIA TRANI – ALESSIO PETRALLA

Commenti

VIDEO Monopoli, Anaclerio: "Ci sta girando male ma dobbiamo avere più coraggio"
Pro Team e CSEN al Palafiom per una grande giornata di sport