Altri sport Taranto

Beach Volley Mania, Schirano: 'Mi alleno per migliorare questi primi risultati'

06.10.2023 11:04

E’ una delle atlete della categoria Amatori della Beach Volley Mania, la classe 1997, Enrica Schirano che parla delle sue prime esperienze al fianco di questa società: “Ho iniziato a giocare a beach volley nel 2021: prima non avevo mai fatto sport. Mi sono affacciata a questo sport e frequentando l’ambiente e conoscendo coach Pagano mi è piaciuto molto”.

GLI OBIETTIVI: “Voglio migliorare sempre di più affrontando quante più competizioni possibile cercando di mettermi alla prova”.

LA BEACH VOLLEY MANIA: “In questa società mi trovo benissimo. Coach Pagano ci insegna tutto ottimamente e in modo professionale. Con lui siamo diventati amici anche esternamente. Riesce a rendere anche gli allenamenti divertenti”.

I TORNEI: “Ho partecipato ad alcuni tornei estivi. Avendo iniziato da poco questi potevano andare meglio. Ora mi alleno per superare questi risultati”.

PERCHE’ GIOCARE A BEACH VOLLEY: “Lo consiglio perché è uno sport dinamico. Non ci si ferma mai, è divertente e anche faticoso”.

UFFICIO STAMPA BEACH VOLLEY MANIA – ALESSIO PETRALLA

Commenti

Sparta Taranto & Ippolito Sallustio, Marco Viterbo: 'Real Lizzano? Bisogna giocare sempre come se fosse la prima in classifica'
Real Statte: firmano due esperte giocatrici