Calcio Taranto

Città Vecchia Sallustio: non basta un super finale di partita per riacciuffare F.lli D'Andria

27.08.2025 00:29


Continua la preparazione in vista del prossimo difficile campionato di serie A ASI per la Città Vecchia Sallustio che martedì sera ha disputato la seconda amichevole con i F.lli D’Andria, formazione giovane e dinamica. La gara termina 3-2 per questi ultimi con un gran finale di match da parte dei ragazzi dei Presidenti Francesco e Alessandro Sallustio.

Brutto primo tempo quello disputato dai gialloblù che non essendo sulle gambe vengono schiacciati da F.lli D’Andria che ha subito un’occasione d’oro per passare in vantaggio sciupata da un attaccante che davanti alla porta spedisce la sfera fuori. Poco più tardi ecco il vantaggio che arriva da calcio da fermo con il portiere del Città Vecchia Sallustio che manca la presa. Nel finale della prima frazione i gialloblù cercano di fare un po’ di pressing senza riuscire ad andare negli spogliatoi sull’1-1.

Nella ripresa ecco il raddoppio di F.lli D’Andria che arriva grazie ad un bel diagonale all’interno dell’area di rigore. Poco dopo il Città Vecchia Sallustio dopo un buon intervento cambia il portiere con di Sallustio che para una conclusione avversaria incassando il gol dopo che l’attaccante anticipa di testa un difensore. Sul 3-0  e a 15’ dalla fine esce il Città Vecchia che accorcia le distanze grazie ad un tiro rasoterra dal limite dell’area di Pavone. Cinque minuti più tardi è Palumbo a riaccendere definitivamente le speranze firmando il punto del 2-3 con una conclusione forte che s’insacca sotto la traversa. Negli ultimi cinque minuti il Città Vecchia Sallustio passa alla difesa a tre ma non riesce a trovare il gol del pareggio. Il match termina 3-2 per F.lli D’Andria.

UFFICIO STAMPA CITTA’ VECCHIA SALLUSTIO – ALESSIO PETRALLA

Commenti

Massafra: arrivano nove calciatori
Taranto: arriva un difensore ex Cavese e Fidelis Andria