Calcio Bari

Bari: Puscas rientrato dopo gli impegni in nazionale

29.03.2024 16:22

Penultima seduta di lavoro per i biancorossi in vista della sfida contro il Modena guidato da mister Bianco in programma all' 'Alberto Braglia' il Lunedì dell'Angelo a partire dalle ore 12:30, gara valida per la 31a giornata Serie BKT '23-'24.

In apertura di giornata la squadra si è ritrovata in sala video per la parte teorica, quindi si è spostata sul terreno dell'Antistadio dove ha focalizzato il lavoro di giornata su aspetti tattici, chiudendo con una sfida a ranghi misti su porzione di campo. Dopo il doppio impegno con la sua nazionale è tornato a lavorare con i compagni anche George Puscas; tabella di lavoro personalizzata per Gennaro Acampora ed Emmanuele Matino.

Ieri sera, dopo l’allenamento, capitan Di Cesare, insieme con Francesco Vicari, Peppe Sibilli, Raffaele Pucino e Marco Nasti hanno fatto visita ai piccoli pazienti del reparto di Oncoematologia Pediatrica del Policlinico di Bari, guidato dal prof. Santoro. È stata l’occasione per salutarli, chiacchierare con le famiglie e il personale medico che ogni giorno li assiste, giocare con i piccoli pazienti in ludoteca e regalare un po’ di dolcezza con le uova di Pasqua biancorosse, donate dal nostro Official Partner Dulciar. 

Per domani è in programma una seduta di allenamento mattutina; nel giorno di Pasqua la squadra si allenarà al mattino, pranzerà assieme e partirà nel primo pomeriggio per l'Emilia Romagna.

Commenti

VIDEO Foggia, Cudini: "A Latina gara difficile. Vogliamo un gran finale di stagione"
Lecce: anche Venuti con il gruppo