Pallavolo Bari

Real Volley Conversano, Santoro: 'Sarà fondamentale sbagliare il meno possibile e sostenerci a vicenda'

11.11.2022 11:42

Domenica 13 novembre finalmente la Real Volley Conversano esordirà nel campionato di Prima Divisione con il Podio Fasano, una sfida interessante che il libero classe 2004, Sonia Santoro presenta così: “Dobbiamo crescere ancora tanto ma siamo a buon punto. Sarà fondamentale partire dalle cose semplici, sbagliare il meno possibile e sostenerci a vicenda”.

GLI OBIETTIVI: “Fondamentale sarà la crescita sia individuale che di squadra. Poi, ovviamente, cercheremo di fare un buon campionato”.

IL CAMPIONATO: “Sinceramente non conosco bene le avversarie visto che ho giocato in altre categorie. Il livello del girone sarà molto equilibrato”.

IL PODIO FASANO: “Finalmente domenica alle 19:00 esordiremo con il Podio Fasano. Dovremo giocare a testa alta. Sono convinta che possiamo farcela”.

SANTORO: “Da anni ormai gioco nel ruolo di libero. Al momento ho solo in testa questa stagione e non faccio progetti futuri. Sono molto grintosa e ho voglia di fare”.

LA REAL VOLLEY CONVERSANO: “Da quando sono piccola gioco in questa società. Da sempre mi sento a casa. Quest’anno nello spogliatoio ci sono stati tanti cambiamenti ma ci troviamo veramente bene”.

UFFICIO STAMPA REAL VOLLEY CONVERSANO – ALESSIO PETRALLA

Commenti

Volley Martina: verso la sfida con Orthogea Ostuni. Clemente: 'Sfideremo un avversario completo'
Real Statte: doppio appuntamento interno tra campionato e coppa Italia