Calcio BAT

Apulia Trani: a Brescia succede tutto nel primo tempo. Pugliesi ko

07.05.2023 17:31

Classica partita di fine stagione tra Brescia e Apulia Trani vinta dalle rondinelle per 2-0. Le reti sono state realizzate entrambe nel primo tempo con Pasquali e Bianchi.

Primi 25’ praticamente di studio e senza emozioni fin quando al 26’ ecco il vantaggio delle rondinelle bresciane con Pasquali che riceve un cross di Lisi dalla sinistra e sola in area si avvita e batte Trentadue con un bel diagonale sul secondo palo. Al 31’ ancora Brescia pericolosissimo con un colpo di testa di Lonati con la sfera che prima sbatte sul palo interno e poi termina tra le braccia della giovane portiere tranese. Al 38’ l’ultima emozione della prima frazione: il 2-0 delle biancoazzurre con Bianchi che dalla lunetta calcia forte e preciso battendo per la seconda volta Trentadue. Si va al riposo senza recupero e sul risultato di 2-0 per le lombarde.

La prima grande occasione della ripresa è per l’Apulia Trani con bomber Rus che sfiora la marcatura su una punizione centrale all’altezza della lunetta. Il portiere di casa compie un bell’intervento tuffandosi alla sua sinistra. La frazione prosegue con pochissime emozioni. Dopo 2’ di recupero si va negli spogliatoi con il risultato di 2-9.

UFFICIO STAMPA APULIA TRANI – ALESSIO PETRALLA

Commenti

VIDEO Cremonese-Spezia 2-0 | Ciofani-Vasquez e la Cremonese spera
E' super Cisa Boys Taranto! Gradisca battuta nella prima gara della finale per la A