Calcio Taranto

Sparta Taranto & Ippolito Sallustio, Francesco Sallustio: 'Coppa utile per organizzare il futuro'

26.05.2023 11:22

Missione compiuta con il turno in coppa Ponte Girevole conquistato per lo Sparta Taranto & Ippolito Sallustio che sabato, nei quarti di finale, sfiderà lo St. Dent. Co De Pace. A presentare l’incontro e fissare gli obiettivi della prossima stagione è uno dei Presidenti Francesco Sallustio: “Quello appena terminato era un girone difficile con squadre ben attrezzate ed equilibrate come, ad esempio, la Time Out retrocessa dalla serie A. Dopo il ko all’esordio ci siamo subito ripresi battendo con un largo punteggio la Forense Avvocati: grazie a questa vittoria netta con gli Ingegneri ci è bastato il pareggio che ci ha permesso di passare il turno per differenza a favore”.

I QUARTI DI FINALE: “Sabato sfideremo lo St. Dent. Co De Pace. Si tratta di una formazione fortissima che gioca in serie A. Cercheremo di dare il massimo”.

PROGRAMMAZIONE: “La coppa ci serve, come anche alle altre squadre, ad organizzare la prossima stagione e a provare nuovo calciatori. Iniziamo, già, ad avere le idee più chiare. Dopo questa competizione disputeremo anche il “Terzo Tempo” per poi, dopo, giocare amichevoli ed effettuare la preparazione. Chi può essere utile alla causa nella nostra famiglia è sempre ben accetto. Non ci fermiamo: vogliamo fare meglio della scorsa stagione”.

 

 

UFFICIO STAMPA SPARTA TARANTO & IPPOLITO SALLUSTIO – ALESSIO PETRALLA

Commenti

Bari: allenamento congiunto con la Primavera
Il pugilato tarantino alla Giornata dello Sport: il 4 giugno la Quero-Chiloiro organizza in via Liguria