Calcio Taranto

Ginosa: buonissimo pareggio nel test con il Matera

19.08.2023 20:05

GINOSA-MATERA SASSI 2-2
Reti: Camporeale e Verdano
La prima uscita del Ginosa termina in parità con il risultato di 2-2 contro il Matera Sassi formazione di Eccellenza Lucana che punta a vincere il campionato.
Si inizia a fare sul serio e a scaldare i motori, in vista del 3 settembre quando ci sarà il 1* Turno di Coppa Italia. Buona la prova dei ragazzi di Mr. Vincenzo Pizzulli, che pur andando sotto di una rete, rimangono sempre in palla fino a trovare il goal del pareggio con ๐—ฃ๐—ถ๐—ฒ๐˜๐—ฟ๐—ผ ๐—–๐—ฎ๐—บ๐—ฝ๐—ผ๐—ฟ๐—ฒ๐—ฎ๐—น๐—ฒ e subito dopo con ๐—ฉ๐—ถ๐˜๐—ผ ๐—ฉ๐—ฒ๐—ฟ๐—ฑ๐—ฎ๐—ป๐—ผ che porta in vantaggio i Biancazzurri. D'altra parte c'è un'ottimo MATERA Città dei Sassi che verso lo scadere trova la rete del 2-2.
Nel s.t. girandole di sostituzioni da una parte e dall’altra per far ruotare un po’ tutta la rosa.
Prossimo impegno pre-stagionale per il ๐—š๐—ถ๐—ป๐—ผ๐˜€๐—ฎ, Mercoledì 23 agosto in trasferta contro la Team Altamura formazione di Serie D attrezzata per puntare in alto.
Rimanete collegati in attesa di altre date

Commenti

Tris dell'Audace Cerignola sul campo della Team Altamura
Manduria: arriva un centrocampista spagnolo dal Sulmona