
Bari: quarta seduta della settimana per i galletti
Quarta seduta di lavoro settimanale per il gruppo biancorosso che questa mattina ha proseguito nella marcia di avvicinamento alla prossima sfida contro il Modena in programma, dopo la sosta per gli impegni delle nazionali, sabato 13 settembre, a partire dalle ore 15:00, sul terreno del 'Braglia'.
Nella seduta odierna, dopo un prologo dedicato alla parte teorica in sala video, la squadra si è concentrata su aspetti tattici sviluppati per reparto e di insieme a tutto campo. Gestione dei carichi di lavoro personalizzata per alcuni elementi della rosa. Assente Mavraj impegnato con la nazionale U21 del Kosovo.
Questo pomeriggio, a partire dalle 16:30, gli ultimi arrivati in casa Bari, Riccardo Burgio, Ebrima Darboe, Giulio Maggiore e Andrea Meroni, saranno allo Store dello stadio San Nicola per incontrare i tifosi, scattare qualche foto e firmare autografi. Per domani, sabato 6 settembre, è in programma una singola seduta di allenamento che verrà svolta a porte chiuse, quindi il gruppo riprenderà gli allenamenti nel pomeriggio di lunedì.
Commenti