Calcio Taranto

Worldlab Amici di Sempre, Chetry: 'Siamo molto arrabbiati. Il gruppo è unito'

09.12.2022 11:17

La Worldlab Amici di Sempre cresce di giornata in giornata ma quel che, ancora, sta mancando è una vittoria che potrebbe rilanciare in classifica la squadra di Roberto Vagali. A fare il punto della situazione in vista della sfida con Città Vecchia è il difensore, classe 1989, Emanuele Chetry: “Sabato non siamo partiti bene avendo, nei primi dieci minuti, un black out e trovandoci sotto di due gol riuscendo ad accorciare le distanze con una gran punizione di Camara. Poi, il 3-1, arrivato a causa di un rigore molto dubbio ci ha spezzato le gambe nonostante il 3-2 ottenuto dopo qualche minuto”.

GLI ASPETTI: “Siamo molto arrabbiati e il gruppo è unito: ci troviamo benissimo. Direi che la classifica è bugiarda. Dobbiamo conquistare la salvezza e fare punti in queste ultime due uscite del girone d’andata (una gara in meno). Sono convinto che il girone di ritorno sarà tutta un’altra storia. Ci risolleveremo”.

LA SETTIMANA: “Dovremmo disputare un test in famiglia concentrandoci al massimo in vista della sfida di sabato prossimo”.

CITTA’ VECCHIA: “Dovremo essere continui per tutto l’arco della partita. In fase offensiva il gol lo troviamo ma dobbiamo cercare di subirne di meno”.

UFFICIO STAMPA WORLDLAB AMICI DI SEMPRE 

Commenti

Molfetta: c'è il ritorno di un attaccante
Real Volley Conversano, Barnaba: 'Attesi da un fine settimana di gare molto dure'