Pallavolo Taranto

Vibrotek Volley: i ragazzi di Caiaffa tornano al successo interno. Battuto il Galatina

19.02.2023 20:19

Una vittoria preziosa che vale il ritorno al successo in casa e la continuità quello conquistato dalla Vibrotek Volley domenica sera al cospetto della Show Boys Galatina. Un bel 3-0 che ha visto i ragazzi di Caiaffa vincere agevolmente il primo set, soffrire nel secondo e chiudere il match, 25-22, nel terzo.

Nel post gara questo il commento del Presidente Antonio Di Giuseppe: “Abbiamo vinto il primo set in scioltezza e senza grossi problemi. Il secondo è stato molto combattuto e giocato punto a punto: sul 24 pari abbiamo accelerato chiudendolo e portandoci sul 2-0. Al terzo set eravamo carichi anche se i leccesi sono arrivati fino al 20 pari. Poi, l’ingresso in campo di Sampietro è stato decisivo con il ragazzo fondamentale in battuta”.

TABU’ CASALINGO: “Dopo due ko interni consecutivi i ragazzi volevano sfatare a tutti i costi questo tabù interno. Sono stati bravi nonostante un pizzico di tensione”.

LA CLASSIFICA: “Quelli conquistati domenica sono tre punti importanti ma non determinanti. Siamo a metà classifica con le prime della classe che stanno vincendo sempre. Cercheremo di fare il meglio possibile”.

IL GALATINA: “E’ una squadra giovane con qualche atleta esperto. I leccesi ci avevano impegnato anche nella gara d’andata. Abbiamo mostrato di avere qualcosina in più in attacco”.

TABELLINO

VIBROTEK VOLLEY-SHOW BOYS GALATINA 3-0 (25-18/26-24/25-22)

VIBROTEK VOLLEY: Ruggiero, Conte, Decataldo, Protopapa, Caiaffa, Decataldo L., Amato, Alabrese, Argentino, Dimaggio, Sampietro, Catapano, Cardellicchio. Coach Caiaffa

SHOW BOYS GALATINA: Orefice, Preste, Spedicato, Epifani, Verri, Fiore, Ferrante, Conte, Quaranta

Spettatori: circa 100

UFFICIO STAMPA VIBROTEK VOLLEY – ALESSIO PETRALLA

Commenti

Il Real Statte sbatte sul muro dell'Irpinia
VIDEO Salernitana-Lazio 0-2 | Il Re è tornato!