Calcio Bari

Arboris Belli: confermato il tecnico per il quarto anno consecutivo

11.08.2022 22:44

Per la quarta stagione consecutiva alla

guida dei gialloverdi.

Primo protagonista e spettatore assoluto dello strabiliante percorso dell’ Arboris Belli nelle ultime due stagioni calcistiche.

Allenatore "Uefa B" dal 2007, ha iniziato

anche prima però ad allenare nei settori

giovanili con proficuo impegno e passione. Segue i giovani prima qui ad Alberobello, poi un pò in giro per i comuni limitrofi.

La dirigenza oggi punta ancora su di lui con fierezza e orgoglio.

“Così si ricomincia, e da che palcoscenico, l’Eccellenza. Sono emozionato ed orgoglioso, da alberobellese e da tecnico questa sarà una stagione speciale e storica. Mai la nostra squadra aveva toccato questi traguardi e la fiducia della società anche quest’anno mi riempie di entusiasmo ma anche di responsabilità. Confermarsi è sempre la cosa più difficile, farlo nel campionato di eccellenza più difficile d’Italia (numeri alla mano) sarà ancora più complicato, ma sono pronto e insieme alla dirigenza e allo staff stiamo allestendo una squadra che potrà fare la sua figura e lottare per mantenere la categoria così tanto agognata. Mi aspetto tanto entusiasmo in paese e tanta gente al campo, abbiamo bisogno di affetto e sostegno, per dare quel qualcosa in più che adesso serve per alzare l’asticella. Noi ci siamo e siamo pronti, Alberobello, adesso io e i ragazzi aspettiamo Te!”

Commenti

Difensore scuola Lecce per il Toma Maglie
Aradeo C5, Lacerda: 'Mi hanno fatto sentire subito a casa. Felice di restare'