Calcio Taranto

Vittoria con la Don Bosco Manduria e primato per il Leporano Calcio. Novellino W.: 'Non vogliamo mica fermarci'

16.04.2023 22:59

Una partita “pazza” e ricca di gol quella vinta domenica sera dall’ASD Leporano Calcio che ha battuto, per 7-4, la Don Bosco Manduria chiudendo il girone al primo posto in attesa, ora, delle semifinali Provinciali. Dopo essere andato in vantaggio di due gol con Marangi e Dimaggio, nel primo tempo i manduriani riescono a riagguantare i leporanesi e andare al riposo sul 2-2. Nella ripresa, addirittura, gli ospiti la ribaltano il risultato fino al 2-4. In quella fase del match il tecnico Walter Novellino è bravo ad effettuare alcuni cambi rimontando e dilagando, fino al 7-4, con le reti ancora di Dimaggio, di Marinò, di Galeone e la doppietta di Pagano.

Nel post gara queste le dichiarazioni del tecnico Walter Novellino: “Quella con la Don Bosco Manduria è stata una partita strana e ricca di gol. Mi complimento pubblicamente con loro per la prestazione sfoderata in casa nostra così come con il Manduria Sport per il bel duello in questo girone. Ora non ci resta altro che aspettare il sorteggio delle semifinali Provinciali. Sono orgoglioso dei miei ragazzi e dello staff perché questo è un lavoro che va avanti, grazie a tutti, già da qualche anno. I sacrifici sono tanti e i ragazzi si meritano questi risultati. Domenica erano tesi vista la posta in palio pesante ma, imbottiti di 2007 e 2008, siamo riusciti a vincere. Risultato bello e insperato ma non vogliamo mica fermarci qui…”.

ALLIEVI: ASD LEPORANO CALCIO-DON BOSCO MANDURIA 7-4 Le reti dei padroni di casa portano la firma di Marangi, Marinò, Galeone e di Dimaggio e Pagano autori di una doppietta

UFFICIO STAMPA ASD LEPORANO CALCIO – ALESSIO PETRALLA

Commenti

CJ Basket-Pescara 76-43: Taranto cala il tris!
I Tritons Taranto baseball, la passione oltre l'ostacolo