Calcio BAT

Apulia Trani, Mannatrizio: 'Cittadella? Giocheremo con rispetto e attenzione'

15.10.2022 13:11

Manca poco al ritorno in campo, dopo la sosta, dell’Apulia Trani con le biancoazzurre del neo tecnico Giuseppe Curci che saranno ospiti del Cittadella. A presentare la gara è il Direttore Generale Francesco Mannatrizio: “La dirigenza è un po’ scontenta perché non si aspettava quest’inizio di stagione. Abbiamo cercato di dare subito un’inversione di rotta”.

Che settimana è stata?:

“La squadra ha, un po’, subito il cambio tecnico. Sicuramente a Cittadella sarà una partita difficile in cui speriamo di fare bella figura magari ottenendo il primo risultato utile stagionale o quanto meno il primo gol”.

Che gara sarà?:

“Lo staff e le ragazze hanno studiato bene l’avversario e saranno preparati. Le nostre avversarie sono più esperte di noi della categoria. Giocheremo con massimo rispetto e attenzione”.

La scelta Curci:

“Non lo invidio per il lavoro che avrà da fare visto l’incarico con la Primavera e con la prima squadra. La società lo ha scelto per il grosso lavoro svolto, appunto, con la Primavera. Dopo il divorzio con Pistolesi non abbiamo voluto fare altri salti nel buio. Speriamo che arrivi quest’inversione di tendenza”.

UFFICIO STAMPA APULIA TRANI – ALESSIO PETRALLA

Commenti

Il grottagliese Alessandro De Luca convocato in Nazionale Under 16
Worldlab Amici di Sempre, Trani: 'Carenze fisiche hanno limitato il nostro avvio stagionale'