Calcio Taranto

Sparta Taranto Ippolito & Sallustio, il Presidente Francesco Sallustio: 'Pronti per cercare di ben figurare'

18.08.2022 00:24

Un progetto bello e ambizioso quello dello Sparta Taranto Ippolito & Sallustio che da settembre affronterà la sua prima avventura nell'ostico e interessante campionato di B1 ASI. A fissare gli obiettivi degli spartani e a svelare ogni retroscena riguardante il club è uno dei presidenti, Francesco Sallustio: "Ho intrapreso questo progetto insieme a mio fratello Alessandro: mesi fa siamo stati coinvolti da alcuni dirigenti della squadra e abbiamo decisio di investire nella società".

GLI OBIETTIVI: "Sicuramente vogliamo fare un buon campionato magari lottando per il vertice. Vogliamo creare un gruppo unito e ci stiamo riuscendo".

IL CAMPIONATO: "Ho appreso che ci saranno molte squadre attrezzate. Sarà una bella lotta in un campionato di categoria come quello ASI. Mi aspetto ogni match molto tirato".

PREPARAZIONE: "Passato il Ferragosto si riprenderà a lavorare per migliorare la preparazione fisica e atletica dei giocatori. Disputeremo anche qualche amichevole per arrivare pronti all'esordio in campionato".

LO STAFF: "I due tecnici saranno Massimo Maiorana e Agostino Greco: sono sicuro che sapranno gestire al meglio lo spogliatoio".

MERCATO: "In questi giorni incontrerò gli altri dirigenti per eventuali ritocchi ma ritengo che al momento la squadra sia completa".

UFFICIO STAMPA SPARTA TARANTO - ALESSIO PETRALLA

Commenti

Mesagne: riconferma per un espertissimo attaccante
Apulia Trani, il tecnico Pistolesi: 'Con Chievo e Napoli subito due bei banchi di prova'