Calcio Bari

Bitonto: Ufficializzato il nuovo allenatore

02.07.2021 18:58

L’U.S. Bitonto Calcio S.r.l. comuna di aver affidato la guida tecnica della Prima Squadra a mister Claudio De Luca.

Classe 1981, nativo di Castellana Grotte, mister De Luca è il profilo giovane scelto dalla società neroverde per guidare i leoncelli nel prossimo campionato di Serie D 2021/2022. Il nuovo allenatore del Bitonto arriva nella Città dell’Olio con un buon bagaglio di esperienza, avendo guidato Monopoli e Bisceglie e, tra le altre, già in Serie D, compagini come Gravina, Team Altamura e Brindisi, panchine queste intervallate dall’avventura nel settore Giovanile del Bari e con la Sly United, in Promozione, con la vittoria del campionato.

Lo staff tecnico di mister Claudio De Luca sarà composto dai confermati Gigi Anaclerio Gianni Iurino, in qualità rispettivamente di vice allenatore e preparatore dei portieri, e dalla new entry il prof. Giovanni Musa, preparatore atletico.

Il neo tecnico neroverde sarà presentato ufficialmente nel corso di una conferenza stampa in programma lunedì 5 agosto, alle ore 19, allo stadio “Città degli Ulivi” di Bitonto. Interverranno anche il presidente Francesco Rossiello ed il direttore sportivo Leonardo Rubini.

La presentazione di mister De Luca sarà trasmessa in diretta sulla pagina Facebook del Bitonto Calcio, in collaborazione con Radio00, official media partner della società neroverde.

Commenti

Femminile Molfetta: Rinnova anche Ellen Castro
Happy Casa Brindisi: Antonio Lezzi confermato Responsabile del Settore Giovanile