Calcio Bari

Polimnia: tesserato un calciatore offensivo con oltre duecento presenze in Eccellenza

31.07.2025 23:25


La società comunica che Alessandro Romano è un nuovo tesserato della Polimnia. Classe 2000, originario del Salento, capace di spaziare tra centrocampo e attacco.

Porta in rossoverde grande esperienza e numeri importanti: oltre 200 presenze in Eccellenza con le maglie di Gallipoli, Maglie, Novoli e Racale. Proprio con il Racale ha disputato le ultime due stagioni, chiudendo l’ultima annata con 34 presenze, 7 reti e 14 assist.

Queste le sue prime parole da giocatore della Polimnia:

“Ho scelto Polignano perché ho sentito fin da subito fiducia da parte della società e uno spirito di squadra che rispecchia i miei valori. Qui si respira passione per il calcio, serietà e voglia di crescere, e sono felice di far parte di questo progetto.

Mi metto a disposizione con entusiasmo e determinazione, pronto a dare il massimo e auguro a tutti noi una stagione ricca di soddisfazioni.”

Esperienza, qualità e fame: benvenuto Alessandro, e in bocca al lupo per la stagione!

Commenti

Copertino: un terzino riconfermato per il quarto anno consecutivo
Avetrana: riconfermato un calciatore utilissimo sulla fascia