Calcio Taranto

Calcio Club Dellisanti, Martemucci: 'C'è davvero tanto entusiasmo'

07.09.2022 11:53

Regna grandissimo entusiasmo in casa Calcio Club Dellisanti con i ragazzi che stanno rientrando dalle vacanze per tornare a sudare sul green di San Giorgio. Lo conferma il tecnico degli Esordienti Pino Martemucci…: “I ragazzi non sono ancora rientrati tutti ma buona parte già ad inizio settimana era sul campo. Mi ha colpito l’enorme entusiasmo con cui hanno ripreso l’attività: era il doppio rispetto al passato e c’è tanta voglia d’imparare e di socializzare. Ci prepariamo per affrontare al meglio la stagione dopo essere stati penalizzati, per due stagioni, dal Covid. Vista la situazione ho ancora più voglia di fare tanto che neanche ho terminato l’allenamento che già mi sono messo a studiare per il successivo”.
GLI OBIETTIVI: “Siamo chiamati a preparare i ragazzi Esordienti all’agonistica: per loro è l’ultimo anno di scuola calcio e quindi effettueremo un lavoro ancora più congruo e minuzioso curando anche la fisicità del ragazzo”.
LA CALCIO CLUB DELLISANTI: “Sono da sei anni con loro e mi trovo in una famiglia. La dirigenza è molto attenta ad ogni cosa. E’ nato un connubio eccezionale”.
I CAMPIONATI: “I miei ragazzi disputeranno dei campionati Provinciali OPES di calcio a 8. Il nostro campo si avvicina a quello di calcio a 11 e potremo effettuare anche delle esercitazioni per questo”.
MESSAGGIO: “I genitori devono lasciare tranquilli i propri ragazzi e avere fiducia in noi allenatori lasciandoli all’allenamento e venendoli a riprendere dopo un’ora. Quando vogliono vedere i risultati possono farlo, magari, in concomitanza con lo stop natalizio. Nel nostro caso stanno seguendo ogni consiglio”.
UFFICIO STAMPA CALCIO CLUB DELLISANTI – ALESSIO PETRALLA

Commenti

Primo Trofeo "Triuzzi Summer Cup 2022": Giovedì grande serata con Supercoppa e premiazione
Belle Vue, campionato Over 45: il 18 settembre finalmente si ricomincia