Futsal Bari

Futsal Bitonto: confermati due giovani atleti

11.08.2022 00:26

E’ un Futsal Bitonto che guarda con attenzione ed interesse al futuro ed alla linea verde, quello che comunica di essersi assicurato per la stagione 2022/2023, le prestazioni sportive di Nicola Petta Nicolas Papappicco.

Reduci dalla stagione disputata fra le fila dell’under 19 nazionale dello scorso anno, i due bitontini doc saranno in pianta stabile in prima squadra, con l’obiettivo di captare il massimo dai più esperti e farsi trovare pronti nel momento in cui il campo dirà che è arrivato il loro momento.

«Da bitontini, è un’emozione unica sapere di far parte della prima squadra ed avere l’opportunità di misurarsi con giocatori esperti e levigati della categoria. E’ semplicemente la conseguenza naturale di un percorso iniziato lo scorso anno è che mira al futuro. Sappiamo che c’è tanto da lavorare, ma sappiamo anche che se continuiamo a metterci anima e impegno, come fatto dalla scorsa stagione, arriverà anche il nostro momento. Ringraziamo la società ed il mister per aver scelto di farci entrare nel giro della prima squadra e non vediamo l’ora di poter cominciare», le loro prime dichiarazioni, da nuovi giocatori del Futsal Bitonto.

In bocca al lupo ragazzi.

 

Commenti

La Femminile Molfetta ha un nuovo Presidente
FOTONOTIZIA Ecco i due gironi della prossima Eccellenza Pugliese