Calcio Taranto

Diavoli Rossi: Ko per i Giovanissimi. Inarrestabili gli Allievi

15.11.2021 11:43

Primi a scendere in campo, sabato, gli U15 del tecnico De Tommaso di scena con la capolista Red Boys. Si mette subito bene per i tarantini in vantaggio dopo pochi minuti grazie al rigore di capitan Taurino. Ospiti in difficoltà e Diavoli Rssi vicini al raddoppio con Molinari. Sul cambio di gioco pareggio della Red Boys che va in gol alla prima occasione utile. Ad inizio secondo tempo il patatrac difensivo dei padroni di casa consegna su un piatto d'argento il più facile dei gol per il vantaggio ospite. In pratica la partita finisce qui con Bertotto e compagni in grosse difficoltà psicologiche. Il gol dell'1-3 sugli sviluppi di un calcio d'angolo viziato però da una vistosa quanto clamorosa gomitata del centravanti della Red Boys con sospetta frattura dello zigomo sinistro di un giocatore dei Diavoli. Complimenti sinceri invece alla Red Boys apparsa fisicamente più pronta rispetto ai diavoletti.

Senza storia, invece, la partita tra Diavoli Rossi e Laterza valida per il campionato U17. Inizio contratto dei ragazzi del tecnico Semeraro che faticano a sviluppare le solite trame di gioco. Sul finire del tempo la doppietta di Sale ridà fiducia ai tarantini che nel secondo tempo mettono al sicuro il risultato prima con un bolide da fuori area di Avantaggiato, poi con Troncone ed infine con Maggi per il gol che vale il 5-0.

GIOVANISSIMI: Diavoli Rossi-Red Boys 1-3 La rete dei padroni di casa porta la firma di Taurino su rigore

ALLIEVI: Diavoli Rossi-Hellas Laterza 5-0 Le marcature dei Diavoli portano la firma di Sale (2), Avantaggiato, Troncone e Maggi.

UFFICIO STAMPA DIAVOLI ROSSI - ALESSIO PETRALLA

Commenti

New Taranto, successo prezioso in casa del Brindisi
Puglia vincente, piange solo il Taranto