Calcio Bari

Football Academy Gioia del Colle, Mazzarelli: 'Stagione positiva per Esordienti e Allievi'

20.05.2022 12:03

Si sta per concludere una grande stagione in casa Football Academy Gioia del Colle con gli Esordienti e i Giovanissimi che hanno mostrato un notevole processo di crescita come conferma il tecnico delle due categorie Giancarlo Mazzarelli: "Giovanissimi? I ragazzi hanno continuato, anche nella seconda parte della stagione, il loro percorso di crescita che ha visto portare, anche, molti risultati positivi arrivati grazie al loro impegno e lavoro durante le settimane".

GLI SPERIMENTALI: "In queste settimane stiamo disputando il Torneo Sperimentale per inserire i 2009 nella rosa della prossima stagione. Sicuramente, da un punto di vista fisico i ragazzi pagano un po' la differenza d'età ma tutto questo lavoro sarà utile per l'anno prossimo".

IL CAMPIONATO: "Direi che il livello del campionato che abbiamo affrontato è stato di livello medio. Qualche squadra ha mostrato ottime individualità; il grosso livellamento ci ha permesso di giocarcela su tutti i campi conquistando anche buoni risultati".

CAPITOLO ESORDIENTI: "Anche per questa categoria direi che la stagione è stata positiva sia per come i ragazzi hanno intrapreso il percorso che di conseguenza per la crescita che si è vista nel tempo. Abbiamo affrontato la fase autunnale da gennaio a marzo per poi immergerci in quella primaverileche terminerà tra l'ultima settimana di maggio e la prima di giugno. Dobbiamo disputare ancora due partite...".

MESSAGGIO: "Ringrazio la società per la possibilità che mi ha dato e le famiglie per la grande disponibilità mostrata durante tutto l'arco dell'annata. Il mio futuro? Sarà la dirigenza a decidere e valutare il mio operato".

UFFICIO STAMPA FOOTBALL ACADEMY GIOIA DEL COLLE - ALESSIO PETRALLA

Commenti

Apulia Trani, il ds Carlo Uva: 'Siamo padroni del nostro destino. Manteniamo alta la concentrazione'
Il CJ Basket Taranto va a canestro con 4M