Calcio Bari

Bitonto: il Presidente Orlino fa il punto della situazione attuale

05.07.2025 01:16


Dichiarazione ufficiale del presidente Antonello Orlino

“Cari tifosi, apprendo con dispiacere e rammarico del comunicato emesso in data odierna, in cui è emersa tutta la vostra legittima frustrazione per la situazione storica sicuramente non idilliaca che stiamo attraversando come US Bitonto Calcio.

Probabilmente il silenzio delle ultime settimane è stato frainteso: questo periodo di riflessione ci è servito a capire come andare avanti, con chi, e devo ammettere che in questo l’amministrazione, in particolare il sindaco Ricci, ci ha dato una grossa mano. Negli scorsi giorni abbiamo effettuato assieme a lui e all’assessore Santoruvo un sopralluogo allo stadio “Città degli Ulivi”, con l’obiettivo di cominciare la stagione il 30 luglio nel tanto atteso impianto di via Megra.

Questo non è il momento di ribellarsi, ma quello di unirsi ancora di più, per il bene di chi ancora una volta sta facendo di tutto per dare dignità a questa maglia storica e centenaria. Preferirei che lunedì possiate avere un confronto diretto con me: in questo modo posso spiegarvi davvero come sono andate le cose e cosa stiamo facendo per uscirne fuori.

La prossima settimana, inoltre, provvederemo ad organizzare una conferenza stampa per fare il punto della situazione: è giusto che la chiarezza venga messa al primo posto, come ho sempre fatto.

Confido in voi e in tutta la maturità e appoggio che ci avete sempre dimostrato”.

Commenti

VIDEO Quarti di finale: Fluminense-Al Hilal 2-1. La sintesi di DAZN